domenica 29 settembre 2013
RADUNO HARLEY A SCOPO BENEFICO
GRANDE MOTORADUNO DI HARLEY A VENEGONO
INFERIORE. QUESTI RADUNI HANNO LO SCOPO DI
RACCOGLIERE FONDI BENEFICI PER REPARTI OSPEDALIERI
ciao, Bradipus
giovedì 26 settembre 2013
lunedì 16 settembre 2013
ARTISTI DI STRADA A CARDANO
A Cardano in commemorazione della sindaco uccisa da un Suo dipendente, viene organizzata una festa con tantissimi artisti di strada
Ciao
giovedì 12 settembre 2013
martedì 10 settembre 2013
TRATTORIA A SESTO CALENDE
In piazza cesare abba, che è una piazzetta deliziosa, vi è un ristorante
" La Reclame " che fa un Gnocco fritto buonissimo.
Vi consiglio vivamente di andarci.
Ciao, il Vostro Bradipus
domenica 8 settembre 2013
ENDURO A CASSANO
Si svolge annualmente a Cassano Magnago una manifestazione per moto d'epoca da " Enduro"
Ho voluto dare il sapore dell'epoca fotografando in bianco e nero
Ciao!
OFFSHORE AD ARONA
NOVARA
07/09/2013 - EVENTO
Arona, weekend ad alta velocità
con i bolidi dell’Offshore mondiale
Ultimi preparativi sul lungolago di Arona
Dopo la tappa di Stresa, 13 catamarani si sfidano oggi e domani per aggiudicarsi il Gran Prix d’Europa
LUCA GEMELLI
ARONA
Saranno due giorni intensi per piloti e spettatori sul lungolago di Arona: si comincia questa mattina alle 11,20 con la prima sessione di prove libere, dove le imbarcazioni faranno le prime evoluzioni in acqua. Alle 14 di oggi è in programma il «water show», l’esibizione degli acrobati sull’acqua spinti in cielo da speciali idrogetti, mentre alle 14,15 occhi rivolti verso il cielo per le esibizioni di Skydive Dubai, un gruppo di paracadutisti provenienti da Dubai.
Dalle 14,40 alle 15,40 si terrà invece la seconda sessione di prove ufficiali, mentre alle 16,30 prenderà il via la «Dubai Duty Free Speed Cat Run», competizione mozzafiato di pura velocità dove i tredici «XCAT» si affrontano a due a due per determinare l’imbarcazione più veloce.
Al termine della «Speed Cat Run» è in programma la premiazione sei vincitori. In serata Arona ospiterà la «Xcat White Night», con negozi ed esercizi aperti fino a tardi e musica in vari punti della città. Una sorta di notte bianca dedicata all’offshore. Le emozioni per gli appassionati della velocità riprendono nella prima mattina di domani a partire dalle 11,15, quando i tredici equipaggi si daranno battaglia sul circuito per ottenere l’ambita «Pole Position» determinante per il successo finale.
Dopo la pausa pranzo, alle 13 i piloti prenderanno parte alle prove della partenza, seguite da un incontro con tutti i piloti per illustrare le regole, mentre alle 15,30 torneranno gli acrobati del Water Show e i paracadutisti di SkyDive Dubai. Alle 16,30 infine scatterà il via dell’attesa gara, al cui termine avverrà la premiazione sia per il Gran Premio d’Europa che per il Campionato Europeo, che sarà aggiudicato al team che avrà ottenuto il maggior numero di punti nelle due gare sul Lago Maggiore. Nei due giorni della gara sarà estesa la zona a traffico limitato per favorire l’accesso del pubblico all’area della competizione.
venerdì 6 settembre 2013
impara il giapponese !!!
LA TRADUZIONE E' : "NAPOLITANO SCENDE DALLA MACCHINA NERA
CON L'INTERNO PANNA "
( PIU' SEMPLICE DI COSI' SI MUORE )
giovedì 5 settembre 2013
mercoledì 4 settembre 2013
domenica 1 settembre 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)